I nerazzurri chiudono la stagione del ritorno nel professionismo con una vittoria che però non gli permette di raggiungere la zona play off, in virtù del pareggio maturato tra Fidelis Andria e Virtus Francavilla.

Primo tempo scoppiettante tra Fondi e Bisceglie: i nerazzurri sono partiti forti portandosi subito in vantaggio con Petta al 4° che devia in porta il tiro dalla bandierina. Due minuti più tardi il raddoppio degli ospiti grazie alla deviazioni di Mangraviti sul cross di D'Ancora, che è terminato in porta. I padroni di casa non si perdono d'animo e al 9° Mastropietro in sforbiciata accorcia le distanze. Al quarto d'ora il pareggio dei rossoblu con Addessi che di testa mette la palla alle spalle di Crispino. Le due squadre continuano a provarci fino all'intervallo senza riuscire a risultare incisive.

Nella ripresa ancora Bisceglie, prima con i tentativi di Ayina e Prezioso e poi con la rete di Giron che, servito alla perfezione da Azzi, al 54° ha riportato i suoi in vantaggio. Poco dopo l'ora di gioco il Bisceglie segna la rete del 2-4 con Azzi, che in area rischia di ostacolarsi con Jovanovic ma alla fine riesce a mettere la palla nel sette.

Il tabellino

Racing Fondi (4-2-3-1): Elezaj, Tommaselli, Mangraviti, Quanini (dal 60° De Martino), Ghinassi, Plverini, Addessi, Vastola, Mastropietro, Nolé (dal 66° Corvia), Ciotola. Allenatore: Pasquale Luiso. A disposizione: Cojocaru, Maldini, Paparusso, Corticchia, Pezone, Rocchino, Vasco, Pompei, Sakai. 
Bisceglie (3-5-2): Crispino, Diallo, Petta, Jovanovic, D'Ancora (dal 50° Delvino), Giron (dal 90° Spedaliere), Ayina (dall'81° Jurkic), Prezioso (dall'81° Boljat), Risolo, Markic, Dentello Azzi (dal 90° Viggiano). Allenatore Gianfranco Mancini. A disposizione: Vassallo, Colella, Russo, Pirolo, Montinaro, Messina, Viggiano, Alberga.
Terna arbitrale: Diego Provesi di Treviglio (Francesco D'apice di Castellammare di Stabia e Francesco Ciancaglini di Vasto).
Reti: 4° Petta, 6° Mangraviti (aut), 9° Mastropietro, 14° Addessi, 56° Giron, 65° Dentello Azzi.
Ammonito: Nolé. Calci d'angolo: 1-4.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 06 maggio 2018 alle 16:37
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print