Per un Bisceglie che si raduna in mezzo alle incertezze, ce n'è un altro che, dopo aver scritto pagine di storia nella scorsa annata sportiva, è già ripartito con il piede premuto sull'acceleratore con il difficile obiettivo di confermarsi ad altissimi livelli. Se la prima squadra stellata, che ieri pomeriggio si è ritrovata al Gustavo Ventura per il primo allenamento della stagione, aspetta i rinforzi da un mercato ancora bloccato e continua ad andare avanti senza un allenatore, è il settore giovanile a regalare qualche sorriso ai preoccupati tifosi nerazzurri. 

La notizia era nell'aria, ma è divenuta ufficiale soltanto qualche giorno fa: Piergiuseppe Sapio è il nuovo responsabile della green line pugliese, che ripartirà dalla sua freschezza e dal suo entusiasmo per alzare ulteriormente l'asticella della competitività. A prendere il suo posto nel ruolo di responsabile tecnico ci sarà Agostino Marras, mentre il team manager sarà Fabio Ancona. Mimmo Rao, in qualità di preparatore atletico, e Daniele Ranieri, in qualità di preparatore dei portieri, completeranno l'asset tecnico. 

Poco chiaro, infine, il quadro degli allenatori scelti per le singole categorie. L'unica certezza è rappresentata da quel Marco Piliego, che, con la nuova Under 15 dei 2004, raccoglierà la pesante eredità lasciata in consegna la scorsa stagione, con il raggiungimento della finalissima scudetto. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 12 luglio 2018 alle 12:45
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print