La separazione tra la Virtus Francavilla e Giordano Maccarrone non è passata inosservata. Uno dei migliori difensori della scorsa stagione, infatti, per lunghe ed interminabili settimane della scorsa estate è rimasto nella lista degli svincolati in attesa di un progetto allettante.

Alla fine è arrivato il Bisceglie, un'operazione lampo che ha portato il possente difensore ex Messina alla corte di Ciro Ginestra. E con lui in campo, i nerazzurro-stellati non hanno mai perso: otto punti, frutto di due vittorie e due pareggi in sei partite. Inoltre, rientrato ieri nella sfida contro la Sicula Leonzio dopo un infortunio muscolare, si è confermata un'altra statistica: zero i gol incassati con Maccarrone in difesa (circa 250'). Contro Vibonese e Casertana, ad esempio, i gol sono arrivati dopo la sua uscita dal campo.

Un talismano, insomma. Con Markic e compagni l'intesa è delle migliori, ora l'ultimo ostacolo è smaltire del tutto il piccolo acciacco e diventare definitivamente il nuovo leader difensivo di questo Bisceglie.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 08:00
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print