Bisceglie, info settore ospiti per la Casertana

 di Attilio Scarano Twitter:   articolo letto 41 volte
Bisceglie, info settore ospiti per la Casertana

A.S.Bisceglie srl informa che, su comunicazione della società Casertana Fc, da Giovedì 7 Dicembre saranno messi a disposizione della tifoseria ospite, in occasione dell´incontro di calcio Casertana-Bisceglie del 10/12/2017 N° 800 tagliandi del settore ospiti Curva Nord al costo di € 10,00 + prev.

La vendita è consentita anche ai non possessori della tessera del tifoso ma solo per i residenti nella Regione Puglia.

I tagliandi saranno acquistabili presso i punti vendita del sistema go2 (su Bisceglie Sant´Andrea Servizi, Via S.Andrea 68/70), e sul sito www.go2.it.

Si informa inoltre che il giorno della gara i botteghini dello stadio saranno chiusi e che sarà possibile acquistare i tagliandi nei punti vendita preposti entro e non oltre le ore 19,00 di Sabato 9 Dicembre. 

Su segnalazione delle autorità competenti di pubblica sicurezza, si in invitano i sostenitori nerazzurri che vorranno seguire la squadra nella trasferta di Caserta a percorrele il seguente tragitto: 

Autostrada Bari/Napoli - Immettersi su autostrada Salerno-Caserta - proseguire in direzione Roma e uscire a S.Maria Capua Vetere e immettersi sulla variante Anas S.S. 700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio. 

Successivamente girare a destra per via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra in Via G.Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P.Boresellino, che immette in Viale S.Augusto e parcheggiare sullo stesso tratto ingresso Iperior negli spazi appositamente segnalati.
A comunicarlo è il sito ufficiale del Bisceglie Calcio.