"Non è mai facile dopo mesi trascorsi al fianco di persone che con te hanno condiviso lo stesso obiettivo, esprimere in poche righe le proprie emozioni e sensazioni nel momento in cui si deve andare via. 
Con questo messaggio, che pubblico sul profilo Facebook del mio ormai ex collaboratore Nicola Losacco che, insieme a Carlo Sassarini ringrazio anche per la solidarietà dimostrata nel rassegnare le proprie dimissioni a seguito del mio esonero, voglio salutare tutti coloro che hanno fatto parte della mia vita in questa mia breve ma intensa esperienza a Bisceglie.
In primis ci tengo a ringraziare la società, in ogni sua componente, per avermi dato in estate la fiducia e l'opportunità di allenare un club storico che ritornava a disputare la serie C dopo quasi un ventennio. Con grande entusiasmo e tanti stimoli ho sempre cercato di dare la mia esperienza con professionalità ad una piazza che merita di mantenere il calcio che conta. 
Un affettuoso ringraziamento a tutto il mio staff, che ha lavorato con me in questi mesi dimostrando sempre la massima disponibilità e professionalità e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, a fari spenti, ma che rappresentano senza dubbio una componente fondamentale per una squadra, come il magazziniere, i massaggiatori, lo staff medico e tutti i collaboratori. 
Ringrazio i cittadini di Bisceglie che mi hanno accolto fin dal primo giorno con stima, affetto, sincerità e rispetto, facendomi sempre sentire parte integrante di questa comunità, e gli ultras per averci sempre aiutato, sostenuto, sospinto sia nelle gare interne che in trasferta. 
Non possono non esprimere una menziopne particolare per Don Giovanni Di Benedetto, persona splendida e a cui rivolgo un caloroso abbraccio per essere stato la mia guida spirituale in questi mesi di mia permanenza qui. 
Grazie ai giornalisti locali che hanno lavorato ogni giorno al fianco del Bisceglie con obiettività, ed essendo sempre costruttivi nelle loro disamine.
Infine, ma non per ultimo, ringrazio tutti gli atleti che hanno lavorato e sudato con abnegazione sotto le mie direttive, dimostrando di avere tutte le qualità, tecniche e morali, per raggiungere un obiettivo al quale ho sempre creduto fermamente e che considero patrimonio inestimabile per l'intera cittadinanza biscegliese, la permanenza in serie C.
Con affetto, Nunzio Zavettieri".

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 07 febbraio 2018 alle 16:28
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print