Si preannuncia un derby molto acceso, quello tra Bisceglie e Monopoli in programma domani al "Veneziani". I nerazzurri reduci da un opaco pareggio interno con la Fidelis Andria vogliono riscattarsi, i biancoverdi puntano invece al risultato pieno per confermarsi vera sorpresa del campionato.

«Affrontiamo una compagine di valore e di qualità allenata da un tecnico molto preparato per la categoria. – ha dichiarato mister Mancini- Sono in un ottimo momento di forma e sono certo che potranno dire la loro per la conquista di un buon piazzamento in classifica. Noi abbiamo lavorato serenamente e con entusiasmo in settimana parlando molto della volontà di tutti di chiudere nel miglior dei modi questo torneo. Il nostro obiettivo primario è quello di riscattare le non brillanti ultime due gare di campionato e giocarci le ultime chances per agganciare la zona playoff. Sappiamo che la salvezza è ormai una semplice formalità, ma non dobbiamo sederci e rovinare quanto di buono fatto finora. Quello di Monopoli è un derby sentitissimo che si prepara da solo e noi vogliamo farci trovare preparati. Mi aspetto una reazione importante da parte di tutti».

Capitolo formazione: «Ci sono delle possibilità che ci siano delle varianti sia sotto l´aspetto tattico che di uomini in campo. Abbiamo studiato attentamente attraverso dei video la squadra avversaria e proveremo a sorprenderla».

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 07 aprile 2018 alle 13:33
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print