Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bisceglie-Reggina, l’allenatore nerazzurro Gianfranco Mancini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Bisogna dimenticare in fretta sia Monopoli che la partita con l’Andria. Abbiamo fatto una valutazione generale con la società, lo staff e la squadra per capire cosa stava succedendo al gruppo: abbiamo lavorato sulla “testa” e sull’attenzione. I ragazzi hanno capito l’importanza di questa partita che può valere un’intera stagione. Se saremo bravi a chiuderla nel migliore dei modi potremo dire di aver raggiunto l’obiettivo. Abbiamo lavorato bene, siamo pronti per affrontare questa partita. Sarà un Bisceglie diverso nell’approccio alla gara. Per quanto riguarda gli uomini, non abbiamo molti ricambi in questo momento. Vedremo un Bisceglie con una mentalità diversa”.

Sull’avversario: “Maurizi gioca con il 3-5-2. Avremo quindi due squadre in campo con lo stesso modulo. Loro aspettano e ripartono. Hanno nelle corde questo concetto di gioco. Noi invece dobbiamo fare la partita. L’obiettivo è, a differenza delle partite con Monopoli e Andria, imporre il nostro gioco”.

L’allenatore del Bisceglie ha quindi concluso: “Ultimamente abbiamo preso gol per nostre disattenzioni. Se non c’è attenzione tutto il lavoro fatto in settimana serve a poco. Jurkic sarà convocato, verrà in panchina anche se non è ancora pronto per giocare. In generale, cambieremo poco. Ayina sta meglio, però ha ancora fastidio alla caviglia. Non è al cento per cento, potrebbe essere ugualmente tra i disponibili per la gara di domani. Quale può essere l’appello per questa partita? Quello di regalare la salvezza alla tifoseria e alla città".

 

Fonte riproducibile previa citazione TUTTOcalcioPUGLIA.com

Credit photo: Emmanuele Mastrodonato

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 14 aprile 2018 alle 13:08
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print