Tutto tace in casa Bisceglie. A poco più di una settimana dall'inizio del calciomercato, tanto la casella degli acquisti quanto quella delle cessioni sono ancora prive di nomi. Una scelta non casuale, ma voluta dalla società, che attente l'occasione giusta fra quelle disponibili sulla piazza con estrema pazienza e senza particolari assilli. 

La rosa sulla quale può contare mister Zavettieri non necessita di alcuna rivoluzione: le alternative non mancano, anche se, a rigor di logica, pare essere l'attacco il reparto che più di ogni altro avrebbe bisogno di qualche rinforzo. La squadra fa fatica a concretizzare la discreta mole di gioco costruita in ogni partita e, in tal senso, il solo Jovanovic non può bastare (Gabrielloni è apparso ancora troppo acerbo per una categoria come la Serie C). 

Sembra intanto definitivamente tramontata la pista Scalera: il terzino classe 1998, in accordo con il Bari, società proprietaria del suo cartellino, ha accettato la corte della Fidelis Andria e a breve sarà un nuovo calciatore dei federiciani.  Difficile prevedere a questo punto una partenza di Delvino su quella fascia. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 13 gennaio 2018 alle 15:10
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print