In attesa di comprendere il nome dell'allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione, il Bisceglie del tandem Canonico-Belviso inizia a sondare il territorio, alla ricerca di qualche giocatore che possa tornare utile alla causa nerazzurra. 

Inevitabile immaginare che i principali sforzi sul mercato saranno compiuti per tentare di rinforzare la fase offensiva della squadra. La partenza di Ayina, la quasi certa separazione con Azzi, destinato a tornare in Brasile dopo il prestito di quest'anno, il probabile addio di D'Ursi, ricercato da diversi club dopo l'ottima seconda parte di stagione con gli stellati, costringono la società a studiare uno o due colpi di qualità. Il primo nome sul taccuino sembrerebbe essere quello di Adama Diakitè, attaccante ivoriano di proprietà del Taranto. Il classe 1993, utilizzabile all'occorrenza anche come seconda punta o ala destra, ha totalizzato sette reti e quattro assist con la maglia degli ionici, mostrando doti fisiche e atletiche non comuni e rendendosi autore di un finale di campionato da assoluto protagonista.

L'operazione non è ancora stata imbastita, ma la sensazione è che, una volta chiarito il futuro della guida tecnica, l'affare potrebbe realmente andare in porto. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 04 giugno 2018 alle 18:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print