Con la promozione del Cosenza in Serie B si è chiusa definitivamente la stagione sportiva 2017-2018 di Lega Pro. Per il Bisceglie, che già da tempo ha messo in archivio la sua annata, questi potrebbero essere i giorni giusti per sbloccarsi sul mercato dopo un mese e mezzo di passività e per iniziare a programmare un campionato, quello che avrà avvio alla fine di agosto, che si prospetta duro e competitivo come non mai.

In attesa dell'ufficialità della conferma di Gianfranco Mancini sulla panchina nerazzurra, cominciano ad emergere in queste ore i primi nomi che potrebbero tornare utili per la causa degli stellati. Non è un caso che si sia aspettata la fine delle ostilità fra Siena e Cosenza per aprire un discorso del genere; i primi rinforzi per la compagine pugliese infatti potrebbero provenire direttamente dalla Calabria: in primis la difesa, con Manuel Pascali che sembra essere diventato l'obiettivo numero uno. Il classe 1981, ex Kilmarnock e Cittadella, ha il contratto in scadenza per la fine di giugno e, nonostante le 37 presenze complessive collezionate fra campionato, playoff e Coppa Italia, pare destinato a lasciare Cosenza. 

Stesso dicasi per Palmiero -e questa volta passiamo al centrocampo- che era in Calabria con la formula del prestito e che, una volta fatto ritorno al Napoli, squadra proprietaria del suo cartellino, potrebbe scegliere di riscendere in Lega Pro per misurarsi con una nuova esperienza. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 18 giugno 2018 alle 18:20
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print