Nunzio Zavettieri è stato presentato a stampa e tifosi assieme al suo staff. Nella cornice delle vecchie segherie Mastrototaro il presidente Canonico ha illustrato i piani societari per la stagione 2017/2018, ufficializzando quadri dirigenziali e tecnici. L'obiettivo è quello di raggiungere quanto prima quota 43 punti e la salvezza diretta e, magari, togliersi qualche soddisfazione in più.

Zavettieri sarà coadiuvato dal vice Nicola Losacco, dal collaboratore tecnico Carlo Sassarini, dal preparatore atletico Renzo Ricci e dal preparatore dei portieri Giuseppe Alberga.

"Quella di Bisceglie è una bella famiglia - ha esordito il tecnico - devo fare i complimenti al presidente, alla società e a mister Ragno per quanto fatto lo scorso anno. Accettando il progetto mi sono preso una bella gatta da pelare, ma vivo di sentimenti e mi stimola il fatto di dover rappresentare una società che ha più di 100 anni di storia".

Ridefinito anche l'assetto societario con gli ingressi di Giuliano Mastrototaro come vicepresidente e dell'ex Bari Paolo Tavano nel ruolo di direttore generale. 

Ufficiali anche le amichevoli. La formazione nerazzurra esordirà il 20 luglio contro una rappresentativa della Carnia, affronterà il Venezia a Sappada il 30 luglio e chiuderà il suo ritiro il 3 agosto con un test contro l'Udinese Primavera. 

In chiave mercato si attendono a breve un difensore centrale e un attaccante esterno, che potrebbero raggiungere Zavettieri già in ritiro. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 14 luglio 2017 alle 01:04
Autore: Flavio Insalata / Twitter: @@flavioinsa
vedi letture
Print