Sono ripresi gli allenamenti per gli uomini di Nunzio Zavettieri dopo la pausa di ferragosto. 

Andrea Petta e compagni sono tornati a lavoro già mercoledì 16 con una doppia seduta di allenamenti, che proseguiranno nelle giornate di giovedì e venerdì. Ancora fermo per un problema al piede il difensore Toni Markic che dopo le visite sta seguendo una fase riabilitativa.

Archiviato il 4-1 ai danni del Monopoli nella fase preliminare di Coppa Italia di Serie C, gli stellati dovranno attendere il risultato del terzo derby tra Fidelis Andria e Monopoli per conoscere il proprio destino nella competizione. Nella prima giornata di stagione regolare, invece, i nerazzurri dovranno incociare la Paganese in un inizio di campionato tutt'altro che semplice. Mister Zavettieri a riguardo è categorico: «Preparemo partita per partita e cerceremo di costruire una squadra efficiente ed efficace, il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla».

Ultima prova prima dell'inizio del campionato di Serie C sarà l'amichevole di sabato 19 agosto con il Foggia di Stroppa. Incrociare una squadra che nella scorsa annata è riuscita a raggiungere la promozione in serie B sarà un importante test per la compagine biscegliese, per valutare se la preparazione è a buon punto e per provare ulteriormente gli schemi che fin'ora, negli impegni con Andria e Monopoli sono sembrati funzionare.

Appuntamento quindi per sabato 19 alle 20:00 al "Gustavo Ventura" di Bisceglie. Il match è vietato, per motivi di ordine pubblico, ai residenti in provincia di Foggia.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 17 agosto 2017 alle 18:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print