Vittoria in rimonta per i nerazzurri di Nunzio Zavettieri sabato 18 novembre al "Ventura". Non era mai accaduto, se non in Coppa proprio con il Monopoli. Petta e Jovanovic regalano i tre punti al Bisceglie che si gode un solitario ottavo posto dopo il terzo risultato utile consecutivo.

«Sono contento per il risultato. Il pareggio sarebbe stato giusto, ma alla fine i ragazzi ci hanno messo quel qualcosa in più che ci ha permesso di portare a casa i tre punti. In questo il pubblico è stato fondamentale: siamo una squadra giovane, i tifosi ci hanno dato quella volontà e quella determinazione che ci serviva».

«Il gol era evitabilissimo, infatti sono molto arrabbiato perché non possiamo commettere certi errori. Dobbiamo lavorarci tanto perché con altre squadre errori così ti costano caro. Il Monopoli ci ha messo molto in difficoltà, chiudendosi dietro e non facendoci verticalizzare. È un risultato importantissimo per il morale, ma non dimentichiamoci che abbiamo anche perso tre volte di fila. Manteniamo i piedi per terra, puntiamo sempre alla salvezza».

Prossimo impegno per i nerazzurri, martedì in Coppa Italia col Lecce: «Noi vogliamo passare. Sappiamo di affrontare la squadra più forte del campionato ma andiamo lì per giocarcela».

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 19 novembre 2017 alle 11:17
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print