Il Bisceglie torna da Avellino col bottino pieno: è bastata una rete di Alessandro Gatto nella ripresa per avere la meglio sugli irpini e rilanciare il cammnino verso la salvezza interrotto bruscamente dai due 3-0 subiti da Reggina e Potenza.

Nel primo tempo ritmi bassissimi da parte di entrambe le squadre, con il Bisceglie che è riuscito con un'ottimo pressing a contenere i tentativi dell'Avellino. In apertura di ripresa Gatto è stato abilissimo a sfruttare una leggerezza di Abibi, inspegabilmente fuori dai pali, per appoggiare in rete la palla dell'1-0. I padroni di casa hanno provato a rispondere, ma un ottimo Casadei e tutto il Bisceglie si sono schierati a protezione del risultato.

Poco tempo per festeggiare per gli stellati: mercoledì riceveranno la Casertana al "Ventura".

IL TABELLINO

AVELLINO-BISCEGLIE 0-1

Avellino: Abibi, Celjak, Morero, Di Paolantonio, Rossetti (dal 78° Carbonelli), Charpentier (dal 78° De Marco), Parisi (dal 64° Alfageme), Micovschi, Illanes, Laezza (dal 61° Albadoro), Silvestri. Allenatore: Ignoffo. A disposizione: Tonti, Pizzella, Zullo, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci.
Bisceglie: Casadei, Zigrossi, Mastrippolito (dal 62° Turi), Gatto (dal 73° Manicone), Rafetraniaina, Cardamone, Abonckelet, Longo (dall'86° Camporeale), Piccinni, Hristov, Zibert. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Borghetto, Diallo, Tarantino, Wilmots, Montero, Carrera, Spedaliere, Ferrante, Estol.
Marcatori: 50° Gatto.
Terna arbitrale: Filippo Giaccaglia di Jesi (Francesco Ciancaglini di Vasto e Francesca Di Monte di Chieti).
Calci d'angolo: 2-0
Ammoniti: Mastrippolito, Rossetti, Morero, Alfageme, Zigrossi.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 19:22
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print