Girone C di Serie C nuovamente in campo per il turno infrasettimanale: il Bisceglie attende al "Ventura" la Casertana, reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Rieti. L'ultima volta finì 2-1 per i nerazzurri, grazie alle reti di Risolo e Montinaro nel secondo tempo.

QUI BISCEGLIE - La battuta d'arresto subita al "Granillo" di Reggio Calabria è sicuramente molto più difficile da mandar giù se si pensa alle numerose occasioni create durante tutta la partita. Sconfitta subito da archiviare, tenendo chiari sia gli aspetti positivi che quelli negativi della gara di Reggio per concentrarsi sulla Casertana, altra squadra ostica e ben attrezzata di questo campionato. Rispetto all'ultimo incrocio con la Casertana, il Bisceglie è stato completamente rivoluzionato e ancora sta cercando i meccanismi giusti per provare a dire la sua in questa stagione. 

QUI CASERTA - Gli uomini di D'Angelo hanno certamente qualcosa da recriminare per come è arrivata la sconfitta nell'ultima giornata. Subito in vantaggio, i rossoblù si sono fatti riprendere e superare dal Rieti grazie a due calci di rigore allo scadere, uno per tempo. I rossoblu dovranno fare a meno di Blondett, espulso nella seconda giornata, ma è certo che a Bisceglie scenderanno in campo con la voglia di rivalsa e il chiaro obiettivo di prendersi i tre punti anche lontani dal "Pinto".

Il fischio d'inizio è fissato per le 20:30 di martedì 25 settembre. La gara sarà diretta da Vigile di Cosenza, col supporto di Perotti e Severino di Campobasso.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 24 settembre 2018 alle 13:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print