La principale novità alla vigilia di Bisceglie-Reggina è la presentazione ufficiale del neo tecnico nerazzurro Rodolfo Vanoli. La sfida del "Ventura", insieme alle altre in programma per la 21esima giornata del girone meridionale di Serie C, interrompe la pausa invernale del campionato, vivacizzata da un'intensa sessione di calciomercato. Obiettivo comune per le due squadre è ottenere un risultato utile alle rispettive posizioni di classifica. Gli ospiti, ottavi e in piena zona play-off, possono contare su un doppio vantaggio, psicologico e di punti. Il Bisceglie, terzultimo in graduatoria, deve invece rimboccarsi le maniche per allontanarsi dalla zona play-out. L'arbitro dell'incontro sarà il signor Enrico Maggio della sezione di Como, assistito dai guardalinee Donato e Trischitta. Calcio d'inizio: domenica 20 gennaio ore 16.30.

QUI BISCEGLIE - La formazione stellata è tra le squadre che ha cambiato di più: oltre a Vanoli, sono arrivati Dellino, Petova, Parlati, Zohoki e Cuppone, mentre in uscita hanno salutato Jakimovski, Onescu, Toskic, De Sena, Crispino e Raucci. Sono di conseguenza poche le certezze in merito allo schieramento dei nerazzurri. Tra queste, la presenza di Addario tra i pali, quella di Markic in difesa, di Risolo a centrocampo e di Starita in avanti. 

QUI REGGINA - Tra gli amaranto, faranno parte della lista convocati i neo acquisti Bellomo, De Falco, Doumbia e Strambelli. Mister Cevoli potrebbe quindi fare esordire tutti i nuovi giocatori a disposizione, dal primo minuto o a partita in corso.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 10:00
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print