Il campionato di Serie C girone C riparte da Bisceglie-Vibonese. La partita del "Gustavo Ventura" sarà il secondo match in programma dopo Catanzaro-Potenza a dare il via alla nuova stagione della terza serie professionistica del raggruppamento meridionale, dopo un'estate calcisticamente parlando a dir poco turbolenta.

QUI BISCEGLIE - Ginestra può contare su un organico totalmente rinnovato rispetto alla sua prima esperienza in nerazzurro, che risale ad oltre un mese fa. Il tecnico campano potrà fare affidamento sul neo acquisto Scalzone, oltre agli altri giocatori prelevati negli ultimi giorni dal mercato svincolati. Il vero problema è rappresentato dai tempi troppo ristretti che sono serviti alla società per riassemblare la squadra: tante infatti le soluzioni a disposizione del tecnico campano, ma nessuna davvero collaudata.

QUI VIBONESE - Tutta da scoprire una delle neo promosse del girone. Sotto la guida di Nevio Orlandi, la formazione calabrese scenderà sul terreno di gioco del "Ventura" per giocarsela alla pari con i padroni di casa. Da tenere sott'occhio l'ex di turno Mario Prezioso e i due giocatori forse di maggior caratura tecnica, Edgar Ciani e Leonardo Taurino, rispettivamente ex Bari e Ternana.

L'arbitro dell'incontro sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como, assistito dai guardalinee Lombardi e Pellino. Calcio d'inizio: domenica 16 settembre ore 18,30.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 15:00
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print