Vigilia importante per il Bisceglie, in vista della partita di domani pomeriggio al "Nicola Ceravolo" contro il Catanzaro. Ginestra ha provato a fare il punto della situazione dei suoi prima della partenza per la Calabria. Per il tecnico stellato è fondamentale ritrovare gioco e prestazione, ancor prima di un risultato positivo che in trasferta manca dalla vittoria in casa del Fondi, nell'ultima giornata del campionato scorso. La partita di domani sarà diretta dal signor Ivan Robilotta di Sala Consilina. Calcio d'inizio: sabato 3 novembre ore 16.30.

QUI CATANZARO - Gaetano Auteri recupera Saveriano Infantino, che in ogni caso dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico dei calabresi non ha invece a disposizione Francesco Pambianchi, mentre sono in dubbio altri due difensori: Andrea Signorini e Cristian Riggio. Per il resto, il Catanzaro dovrebbe scendere in campo con gli stessi uomini che la settimana scorsa hanno pareggiato 0 a 0 a Monopoli.

QUI BISCEGLIE - Sarà assente Maccarrone, rimasto a casa per un attacco febbrile. Stringe i denti Jakimovski, non ancora al cento per cento ma comunque tra i convocati. Ciro Ginestra ha qualche dubbio in attacco. Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare in panchina ancora una volta Angelo Scalzone e schierare dal primo minuto il tandem formato da De Sena e Starita.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 02 novembre 2018 alle 19:00
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print