Tre gare in otto giorni per gli uomini di Nunzio Zavettieri nell'ultima settimana: due impegni in campionato e la gara casalinga di Coppa Italia. La gara con il Cosenza in programma sabato 21 ottobre a partire dalle 16:30 sarà un banco di prova importante per tutto il collettivo stellato: dopo la vittoria con la Virtus Francavilla i nerazzurri vogliono prolungare la striscia di risultati positivi consecutivi e provare a trovare una vittoria che nella gara casalinga col Rende è sfuggita. Sarà una gara di riscatto per Ivan Jovanovic, mattatore contro gli uomini di D'Agostino, ma ancora in difficoltà in campionato (proprio nell'ultima giornata si è fatto parare il rigore della possibile vittoria). 

Per quanto riguarda la rosa, tutti gli effettivi del Bisceglie sono a lavoro, compreso Diallo che però non potrà scendere in campo per la squalifica rimediata con l'Akragas. Il tecnico calabrese potrà quindi schierare il miglior undici possibile nella gara valida per la decima giornata di campionato.

La gara sarà diretta da Fabio Schirru della Sezione di Nichelino, con il supporto degli assistenti Alessandro Lombardi di Castellamare di Stabia e Pasquale Alessandro Netti di Napoli.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 19:40
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print