La Serie C prosegue nonostante la confusione generata dai ricorsi presentati a campionato già iniziato che hanno causato il rinvio di alcune gare in attesa di sapere quale sarà il destino di queste società. Per il Bisceglie è tempo di trasferta, verosimilmente al "Granillo" di Reggio Calabria contro una Reggina che deve ancora dare il via alla propria stagione.

QUI REGGINA - Dopo il 3-0 incassato col Trapani gli amaranto vogliono dimostrare il loro valore e sicuramente il pubblico di casa potrà essere d'aiuto. Recuperato Salandria, Viola e Marino hanno ancora da lavorare sulla parte fisica. Sicuramente indisponibile Zivkov, che ha preso una botta al polpaccio.

QUI BISCEGLIE - Subire un gol a pochi minuti dalla fine lascia in bocca un sapore decisamente amaro: ne sanno qualcosa gli uomini di Ginestra che nella prima partita di campionato al "Ventura" hanno visto sfumare i meritatissimi tre punti al 89°. Dopo una settimana nuova occasione per i nerazzurri che stanno lavorando duramente per trovare quegli automatismi che evidentemente mancano visti i tempi ristretti con cui la rosa è stata costruita. Indisponibile tra le fila stellate il difensore Maccarrone, uscito durante la gara con la Vibonese a causa di un problema muscolare.

L'arbitro dell'incontro sarà Matteo Gualtieri di Asti, coadiuvato dai guardalinee Poma e Cortese. Calcio d'inizio: sabato 22 settembre ore 18:30.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 21 settembre 2018 alle 18:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print