La 12ª giornata di stagione regolare di Serie C Girone C vedrà Bisceglie e Siracusa una di fronte all'altra al "De Simone" di Siracusa. Nell'ultimo incrocio tra le due formazioni finì 1-1 in virtù della reti di Liotti e D'Ursi.

​​QUI SIRACUSA - La situazione in casa Siracusa non è delle migliori. Le ultime due sconfitte con Catania e Virtus Francavilla potrebbero pesare più dal punto di vista psicologico che da quello della classifica. Mister Pazienza non potrà certamente contare su Palermo, espulso nel turno col Francavilla, mentre dovrebbero essere tutti a disposizione gli altri.

QUI BISCEGLIE - Il Bisceglie deve ripartire e vuole farlo già da Siracusa. La sconfitta nel derby potrebbe lasciare delle scorie anche a livello fisico, ma l'imperativo di Ciro Ginestra sarà prendere quanto di buono visto in campo col Monopoli. Il tecnico puteolano ancora non potrà contare su Toskic e su Andrea Maestrelli, squalifica.

Il match sarà diretto dal signor Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato da Andrea Niedda di Ozieri e Amedeo Fine di Battipaglia.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 20:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print