La sfida in casa della prima della classe, non di certo una partita da poco. Questo è il prossimo impegno dei nerazzurri di Ciro Ginestra che, reduci da due vittorie consecutive (con Matera e Casertana) puntano a prolungare il più possibile la striscia di risultati utili consecutivi.

QUI TRAPANI - Prima dell'inizio del campionato in pochi avrebbero puntato su un Trapani così vincente, invece la formazione siciliana ha dimostrato sul campo di poter essere ancora una volta una delle protagoniste di questo campionato. Dopo cinque giornate guida il girone C di Serie C con 13 punti, frutto di un pareggio e quattro vittorie. Per la sfida col Bisceglie, resteranno certamente fuori Scognamillo, Lomolino e Ferrara per infortunio, mentre saranno a disposizione di mister Italiano Canino e Scrugli. Ancora in dubbio Pagliarulo, Ferretti, Aloi e Garufo. 

QUI BISCEGLIE - L'inizio di stagione della formazione pugliese è stato abbastanza incoraggiante, anche vista l'estate turbolenta che si sono lasciati alle spalle. Nerazzurri in emergenza nel reparto arretrato: con l'infortunio di Maccarrone, Ginestra dovrà impiegare uno dei giovani che ha in rosa contro il Trapani. Il tecnico puteolano non è preoccupato da questa situazione, ha più volte sottolineato che lui allena i giocatori che ha a disposizione, schierandoli in campo in base alle esigenze. 

Il match sarà diretto da Paolo Bitonti di Bologna col supporto di Vittorio Pappalardo e Alex Cavallina di Parma. Fischio d'inizio ore 14:30.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Ven 12 ottobre 2018 alle 18:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print