Il rammarico per aver giocato in inferiorità numerica per oltre mezz'ora resta, ma il Bisceglie sceso in campo al "Via del mare" ha davvero convinto.

VASSALLO 6 - La sua prima da titolare è una sconfitta, ma parare un rigore al Lecce non è da tutti. Fa quel che può sui gol ed è bravo in diverse occasioni.

PETTA 6 - Buona la prova del difensore. Fa il suo dovere in fase difensiva e prova a verticalizzare quando può.

JURKIC 5 - Sicuramente il ruolo di terzino gli sta più comodo. Da centrale è insicuro, ma il Lecce fa poco per metterlo realmente in difficoltà.

GIRON 6 - I turni di stop sicuramente non hanno giocato alla tenuta del difensore che nonostante tutto se l'è cavata bene. Poche accelerazioni sulla fascia come ci aveva abituati.

LUGO MARTINEZ 6 - Sfiora due volte il gol su punizione, che manca dalla gara con la Paganese. Nonostante tutto bene, ma pecca di egoismo.

MONTINARO 6 - Ci prova, corre e si inserisce ma concretizza poco. Può sicuramente fare meglio ma si mette a disposizione della squadra ed è importante.

GABRIELLONI 5 - Dopo il rigore fallito quasi sparisce dal campo. Non si è ancora sbloccato ma sta facendo molto bene. (dal 67° RAUCCI 6 - Molto buona la prova del terzino. Sale palla al piede e qualche volta può addirittura crossare e tirare verso la porta giallorossa.)

BOLJAT 5 - Assolutamente non sufficiente la sua prova. Troppo spesso in ritardo o fuori posizione, contribuisce poco alla fase offensiva.

RISOLO 5 - Decisamente inutile il fallo su Di Piazza al 74° che regala il pareggio ai giallorossi. Tutto sommato una buona prova la sua.

MIGLIAVACCA 5 - Prova mediocre la sua, per di più macchiata dall'espulsione al 58°.


AZZI 6 - Bello il gesto nel confronti di Gabrielloni nel primo tempo. Va vicino al gol in più occasioni e lo realizza al 63° illudendo i suoi compagni (dal 67° JOVANOVIC 5 - Poco incisiva la sua prestazione. Dopo le ultime reti in campionato ci si aspettava di più dal croato.)

Allenatore: NUNZIO ZAVETTIERI 7 - Andare al "Via del mare", passare in vantaggio e giocarsela con la prima in classifica nonostante un uomo in meno non è da tutti. Il suo Bisceglie sta tirando fuori il carattere ed è anche merito suo.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 15:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print