LE PAGELLE DEL BISCEGLIE

Crispino 8: Compie almeno due miracoli nel primo tempo su Alfageme e Lorenzini. Nella ripresa continua imperterrito a murare le conclusioni degli avversari.

Delvino 6: Soffre maledettamente Turchetta, particolarmente ispirato dalla sua parte. Esce bene alla distanza.

Petta 6,5: Buona prova del capitano. Gioca in anticipo su Alfageme e guida con esperienza la linea difensiva biscegliese, mettendo spesso in fuorigioco il capocannoniere del campionato.

Markic 7: Salva il risultato nel primo tempo su Alfageme. Impeccabile anche nella ripresa.

Jurkic 6,5: Solita prova di sostanza del difensore croato.

Lugo Martinez 6: Non riesce a dettare i ritmi del centrocampo nerazzurro. Anche lui, però, riesce a prendere meglio le misure agli avversari a partita in corso.

Toskic 6,5: Bravo, tra le linee, a creare diversi pericoli alla retroguardia avversaria. Ha il grande merito di rendersi protagonista dell’azione che poi porterà al rigore per fallo su Montinaro (Dal 68’ D’Ancora 6: Buona prova del centrocampista campano, soprattutto in fase difensiva).

Risolo 6,5: Dinamismo e qualità al servizio della squadra.

Partipilo 6,5: Gli manca solo il gol. Nel tridente di Zavettieri, è il giocatore più pericoloso (Dall’85’ Migliavacca: s.v.)

Jovanovic 6,5: Freddo in occasione del penalty che decide la partita.

Montinaro 6,5: Bravo a dare appoggio e ad aiutare, sulla fascia sinistra, il centrocampo barese, in difficoltà soprattutto nei primi minuti di gioco (Dal 75’ Azzi 5: Non entra mai in partita).

Zavettieri 6,5: Vince la prima partita “sporca”, senza il consueto bel gioco. Il successo dei suoi è comunque frutto di grande sacrificio da parte di tutta la squadra.

Credit photo: Emmanuele Mastrodonato

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 11 dicembre 2017 alle 17:07
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print