31ª giornata del girone C di Serie C, Bisceglie e Catania si incontrano al "Ventura" dopo quattro mesi dalla sfida del "Massimino" vinta dai padroni di casa con un sonoro 4-1. 

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Dopo cinque risultati utili consecutivi i nerazzurri non vogliono assolutamente fermare la rincorsa alla salvezza e soprattutto ai playoff. Da matricola il Bisceglie sta facendo un ottimo campionato, ed è riuscita a mettere in difficoltà alcune delle big di questo campionato. Mancini non dovrebbe cambiare molto dello starting eleven sceso in campo col Trapani ma potrebbe valutare di inserire Vrdoljak a centrocampo al posto di Toskic, mentre in attacco Ayina e Jovanovic si contendono una maglia al fiando di D'Ursi.

COME ARRIVA IL CATANIA - Sicuramente non è un momento facile per gli elefantini che devono assolutamente rimettersi in pista e fare risultato pieno per non lasciar fuggire le dirette avversarie nella lotta al titolo. I rossolbu hanno raccolto sette punti nelle ultime tre gare e sono a -7 dal Lecce capolista. Lucarelli dovrebbe optare per il classico 4-3-3: in attacco uno tra Curiale e Ripa dovrà sedersi in panchina.

Le probabili formazioni

Bisceglie (3-5-2): Crispino; Jurkic, Markic, Petta; Giron, Montinaro, Vrdoljak, Risolo, Delvino; D'Ursi, Jovanovic. Allenatore: Mancini.

Catania (4-3-3): Pisseri; Porcino, Bogdan, Aya, Esposito; Bucolo, Lodi, Biaggianti; Manneh, Curiale, Barisic. Allenatore: Lucarelli

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 09:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print