Primo turno impegno casalingo del nuovo Bisceglie al "Ventura" con la corazzata Catanzaro. Partita non semplice, ma quest'anno i nerazzurri potranno contare sul supporto del pubblico che tornerà all'impianto di Carrara Salsello dopo un anno di assenza. Sono addirittura venti i precedenti tra le due squadre: sei vittorie per il Catanzaro, due del Bisceglie e dodici pareggi. La partita sarà diretta dal signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia con i signori Francesco Santi di Prato e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto. Fischio d'inizio alle ore 17.30

QUI BISCEGLIE - Due vittorie nelle prime due gare ufficiali della stagione, entrambe lontane dalle mura amiche del "Ventura". È stato un bel Bisceglie quello visto con Rende e Catanzaro: cinico e concreto, che ha portato a casa due risultati molto importanti soprattutto per il morale. Vanoli può schierare i suoi come vuole: in attacco Alvaro Montero ha mostrato di avere i 90' nelle gambe quindi si gioca un posto da titolare con Longo, mentre è quasi certa la presenza di Alessandro Gatto che ha fatto già due su due. Potrebbe essere riproposto il 4-3-1-2 visto in coppa con Diallo a centrocampo insieme a Wilmots e Abonckelet e Longo dietro le punte.

QUI CATANZARO - È una delle squadre che per il mercato fatto e le ambizioni della società, si giocherà la promozione in Serie B. La stagione è iniziata con l'esordio vincente al "Ceravolo" contro il Teramo e l'obiettivo è non fermarsi. Il campo del "Ventura" è ostico e si sa, e l'anno scorso proprio da Bisceglie è iniziata la parabola discendente del campionato del Catanzaro, ma Auteri ha tutti gli uomini a disposizione per fare bene. Il tecnico dovrebbe riconfermare gli undici scesi in campo col Teramo, anche se non sono da escludere delle sorprese specie in attacco.

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Turi, Hristov, Piccinni, Cardamone; Abonckelet, Wilmots, Diallo; Ungaro;  Montero, Gatto. Allenatore: Rodolfo Vanoli. 

Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Riggio, Martinelli; Statella, Maita, De Risio, Casoli; Kanoute, Nicastro, Di Livio. Allenatore: Gaetano Auteri.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 31 agosto 2019 alle 12:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print