La 35ª giornata del campionato di serie C girone C prevede un importante incontro sul rettangolo di gioco del "Ventura" tra Bisceglie e Reggina. Importantissimo il risultato per entrambe: i nerazzurri sono ad un passo dalla salvezza, gli amaranto hanno bisogno di incrementare il margine sulla zona calda della classifica.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Tutti a disposizione gli effettivi nerazzurri tranne lo squalificato Fabio Delvino. In casa Bisceglie la vittoria manca da oltre un mese e le prestazioni un po' sottotono con Andria e Monopoli hanno un po' allarmato tutto l'ambiente. Vincere in casa con la Reggina sarebbe un segnale importante per una squadra che deve assolutamente centrare l'obiettivo salvezza, sempre vicinissimo.

COME ARRIVA LA REGGINA - Maurizi vuole dai suoi una partita intensa sotto tutti punti di vista, perché i punti sono necessari e l'avversario non è certamente dei più semplici. L'assenza di Bianchimano probabilmente si farà sentire ma il tecnico amaranto è convinto di avere delle valide alternative. La sconfitta interna con Lecce ancora brucia. Fuori casa la Reggina ha sbagliato sempre pochissimo: solo una sconfitta nel 2018.

Le probabili formazioni

Bisceglie (3-5-2): Crispino; Jurkic, Markic, Petta; Giron, Risolo, Toskic, Montinaro, Azzi; Jovanovic, D'Ursi. Allenatore: Mancini.

Reggina (4-3-1-2): Cucchietti; Laezza, Ferrari, Gatti, Hadžiosmanović; Giuffrida, La Camera, Provenzano; Armeno; Tulissi, Sciamanna. Allenatore: Maurizi.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 15 aprile 2018 alle 10:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print