Per il Bisceglie riparte il campionato dopo le quattro settimane di sosta a seguito della gara con la Virtus Francavilla. Al "Ventura" finì 0-2 per gli ospiti, e i nerazzurri guidati dall'ex di turno Zavettieri devono tirar fuori la cattiveria giusta per riscattare quella sconfitta della quarta giornata.

Come arriva il Catanzaro - I giallorossi calabresi nelle prime tre giornate di ritorno hanno ottenuto un solo punto in tre giornate, segno che qualcosa non funzona a dovere. I dubbi di Dionigi sono principalmente in difesa: Riggio, Gambaretti, De Giorgi, Sabato e Cason, si giocano due delle tre maglie nel reparto arretrato.

Come arriva il Bisceglie - Zavettieri non vuole sbagliare, sa benissimo che il suo Bisceglie ha vinto molto poco lontano dal "Ventura", ma ha lavorato in maniera puntuale per preparare questa trasferta. Qualche dubbio a centro campo dove non è ancora definito l'assetto da utilizzare. Potrebbe scendere in campo anche il nuovo arrivato Ayina a supporto di Jovanovic e Partipilo.

Le probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Nordi; Di Nunzio, Riggio, Sabato; Zanini, Spighi, Maita, Onescu, Sepe; Infantino, Letizia. Allenatore: Dionigi.

BISCEGLIE (4-2-3-1): Crispino; Delvino, Petta, Markic, Jurkić; D'Ancora, Vrdoljak; Montinaro, Partipilo, Ayina; Jovanovic. Allenatore: Zavettieri.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 28 gennaio 2018 alle 09:33
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print