Sarà una gara combattuta a viso aperto quella che si giocherà al "Menti" di Castellammare tra Juve Stabia e Bisceglie. Entrambe le formazioni hanno un'ottima ragione per cercare la vittoria e nessuna delle due si nasconderà. 

COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Le vespe non nascondono il loro obiettivo: i play off. Dopo i due risultati consecutivi ottenuti con Paganese e Fondi, la squadra di Caserta è in piena corsa per gli spareggi di fine stagione e non vuole interrompere tra le mura amiche la striscia positiva. L'undici titolare dovrebbe essere lo stesso della gara col Fondi, eccezion fatta per Simeri che ha segnato la doppietta nella giornata precedente e dovrebbe partire titolare.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Tre battute di arresto non fanno certamente bene alla classifica ma soprattutto al morale di una squadra molto giovane che ha bisogno di continuità per centrare l'obiettivo salvezza nel più breve tempo possibile. Alberga deve ripartire da quanto di buono i suoi hanno mostrato sul campo con il Lecce e lavorare su quello. La formazione titolare dovrebbe essere la stessa che ha tenuto testa alla capolista al "Ventura" con qualche ballottaggio dalla metà campo in sù. A centrocampo, si giocano la maglia di centrale Mario Vrdoljak e Idriz Toskic, mentre Prezioso potrebbe ritagliarsi uno spazio ai danni di uno tra Risolo e Montinaro. In attacco invece, insieme ad Ayina dovrebbe giocare uno tra Jovanovic e D'Ursi.

Le probabili formazioni

Juve Stabia (4-2-3-1): Branduani; Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; Mastalli, Simeri; D'Auria, Strefezza, Sorrentino; Paponi.

Allenatori: Fabio Caserta-Ciro Ferrara.

Biceglie (3-5-2): Crispino; Markic, Petta, Jurkic; Delvino, Montinaro, Toskic, Risolo, Giron; D'Ursi, Ayina. Allenatore: Giuseppe Alberga.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 09:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print