Tre partite nel giro di otto giorni. È questa la fase in cui le squadre dovranno dimostrare di aver acquisito maturità e di saper restare concentrati sull'obiettivo.

COME ARRIVA IL MATERA - La situazione della società poco chiara sicuramente non contribuisce a rasserenare gli animi. Auteri potrebbe optare per lo stesso starting eleven di Castellammare di Stabia. Il Matera è una delle squadre che ha raccolto più punti tra le mura amiche, e una vittoria potrebbe dare una grossa mano alla squadra che comunque ha già ampiamente raggiunto la salvezza ma che ha bisogno di rilanciarsi per il rush finale. 

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Sei prestazioni autorevoli in altrettante gare. I nerazzurri non hanno sfigurato al cospetto delle tre grandi del campionato. A Matera l'imperativo è non abbassare la guardia e fare un altro passo verso l'obiettivo salvezza. Mancini si affiderà in linea di massima agli stessi uomini a cui si è affidato nelle ultime gare, per non spostare gli equilibri che si sono creati. Ancora out il difensore Genny Russo.

Le probabili formazioni

Matera (4-3-3): Tonti; Sernicola, Buschiazzo, De Franco, Di Sabatino; Casoli, Tiscione, Maimone; Di Livio, Dugandzic, Sartore. Allenatore: Auteri.

Bisceglie (3-5-2): Crispino; Jurkic, Markic, Petta; Giron, Montinaro, Vrdoljak, Risolo, Delvino; D'Ursi, Jovanovic. Allenatore: Mancini.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 25 marzo 2018 alle 10:40
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print