Terza ed ultima partita del girone L di Coppa Italia Serie C allo stadio “Alfredo Viviani” tra Potenza e Bisceglie. I padroni di casa sono ad un passo dalla qualificazione e un risultato positivo permetterebbe loro di accedere al turno successivo. Il Bisceglie, dopo le note vicissitudini societarie, ritrova un nuovo inizio grazie ad una serie di giocatori acquistati dal mercato degli svincolati. Arbitro dell’incontro sarà Maria Marotta della sezione di Sapri, assistita dai guardalinee Terenzio e Nasti. Calcio d’inizio: mercoledì 5 settembre ore 17.

COME ARRIVA IL POTENZA – La squadra del grande ex della partita Nicola Ragno ha a disposizione in rosa tutti gli effettivi e potrà quindi schierare la miglior formazione possibile per centrare l’obiettivo qualificazione. Il tecnico protagonista della cavalcata in nerazzurro nella stagione 2015-2016 verso la terza serie dei professionisti schiererà un 3-5-2 con Breza tra i pali, Di Somma, Emerson e Giosa in difesa, Guaita e Panico sugli esterni, mentre nella zona mediana agiranno Strambelli, Dettori e Piccini. Davanti, l’attacco lucano sarà guidato dalla coppia formata da Genchi e Franca.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE – Il momento peggiore sembra essere passato, ma, dopo aver rimpolpato la rosa a disposizione di mister Prayer, diversi dubbi aleggiano ora su una sua futura permanenza. L’allenatore barese sembra comunque intenzionato a giocarsi le sue chance di permanenza con un 3-4-3, che dovrà essere adattato all’ultimo minuto sulla base delle disponibilità dei nuovi arrivati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI POTENZA-BISCEGLIE

Potenza (3-5-2): Breza; Di Somma, Emerson, Giosa; Guaita, Strambelli, Dettori, Piccinni, Panico; Genchi, Franza. Allenatore: Ragno

Bisceglie (3-4-3): Crispino; Calandra, Quinto, Raucci; Bottalico, Onescu, Sisto, Jakimovski; Camporeale, Messina, Ippedico. Allenatore: Prayer

Arbitro: Maria Marotta della sezione di Sapri

 

La partita verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e Twitter di Eleven Sports.

Fonte Riproducibile previa citazione TUTTOcalcioPUGLIA.com

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 05 settembre 2018 alle 09:00
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print