Ennesima prova non semplice per il Bisceglie di Rodolfo Vanoli che nella terza giornata del campionato di Serie C incontrerà la Reggina, una delle formazioni che si giocheranno la promozione diretta in B. Fischio d'inizio ore 15 al Granillo di Reggio Calabria.

QUI REGGIO - I granata arrivano da una granve vittoria sulla Cavese (5-1) che ha dato gran morale allo spogliatoio dopo la prima giornata, iniziata col pareggio a Francavilla. Torna a disposizione Doumbia, mentre sono out Gasparetto e De Francesco. Il dubbio di mister Toscano è a centrocampo: De Rose e Salandria si giocano una maglia da titolari dopo la bella prestazione di domenica scorsa. 

QUI BISCEGLIE - Dopo gli ottimi risultati nelle prime tre sfide ufficiali (con Rende, Picerno e Catanzaro) dei nerazzurri, la filosofia di Vanoli non cambia: «Faremo  la nostra partita» dice il mister. Tra i convocati manca ancora Hristov, convocato dal CT della Bulgaria U21, mentre sono già il lista alcuni dei nuovi acquisti. Vanoli dovrebbe affidarsi agli undici che hanno fatto bene nelle ultime partite, restando sul 4-3-1-2 che sembra funzionare alla perfezione, con capitan Piccinni al centro della difesa insieme a Zigrossi e Mastrippolito e Tarantino sulle fasce. A centrocampo Wilmots in cabina di regia cin Rafetrainaina e Abonkelet esterni. In attacco Ferrante alle spalle della coppia Gatto-Montero, che dovrebbe essere preferito a Longo.

Reggina (3-5-2): Guaina; Rossi, Bertoncini, Loiacono; Bresciano, Sounas, De Rose, Bianchi, Garufo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano.

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Mastrippolito, Piccinni, Zigrossi, Tarantino; Rafetrainaina, Wilmots, Abonckelet; Ferrante; Montero, Gatto. Allenatore: Vanoli.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 10:40
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print