Sicula Leonzio e Bisceglie si ritrovano una di fronte all'altra sul neutro del "Massimino" dopo il pareggio strappato in extremis nella gara d'andata. Due squadre diverse rispetto a quelle che si affrontarono a settembre: il mercato di riparazione ha mescolato un po' le carte e tutto è ancora da decidere.

Come arriva la Sicula Leonzio - La partenza di una pedina importante come Diogo Tavares sarà sicuramente un problema per Diana che dovrà trovare un modo per compensare l'assenza in avanti. Certamente il tecnico bianconero potrà contare sui nuovi acquisti Ciro Foggia, Facundo Lescano, Davide Petermann e Giuseppe Sibilli che potrebbero trovare spazio nell'undici titolare.

Come arriva il Bisceglie - Il Bisceglie deve ripartire senza Anthony Partipilo e trovare in fretta un sostituto del fantasista barese. Prima della partenza per Catania Zavettieri era in dubbio sulle condizioni di Toni Markic che aveva accusato un affaticamento. Potrebbe quindi partire dalla panchina a favore del nuovo arrivato Russo, che giocherebbe a sinistra nella difesa a tre con Petta e Delvino. 

Le probabili formazioni

Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso, Pollace, Squillace, Gianola, Arcidiacono, Esposito, Pescano, Bollino, Camilleri, Davi, D'Angelo. Allenatore: Diana. 

Bisceglie (3-4-3): Crispino; Delvino, Petta, Russo; Migliavacca, Risolo, Vrdoljak, Jurkic; Azzi, Jovanovic, Montinaro. Allenatore: Zavettieri

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 04 febbraio 2018 alle 10:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print