Due formazioni che hanno bisogno della vittoria per rilanciare le proprie ambizioni a tre sole giornate dalla conclusione della regular season. Bisceglie e Siracusa si trovano una di fronte all'altra al "De Simone" nella 36ª giornata di Serie C.

COME ARRIVA IL SIRACUSA - Due punti nelle ultime tre partite per un Siracusa che ora si trova ai margini della zona playoff, sfruttando anche le penalizzazioni inflitte al Matera. Nella gara casalinga con il Bisceglie, Bianco dovrà schierare la miglior formazione possibile per continuare ad inseguire l'obiettivo spareggi. Non potrà contare su Mancino e Daffara squalificati, e su Punzi e D'Alessandro che sono infortunati.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Tre punti che vorrebbero dire salvezza. Tre punti che scaccerebbero via tutti i dubbi delle ultime giornate. Tre punti importantissimi. Nella partita col Siracusa, i nerazzurri non possono sbagliare e Mancini ha chiesto ai suoi di tornare ad essere il Bisceglie di qualche giornata fa per centrare l'obiettivo prefissato ad inizio stagione. Markic salterà la trasferta in Sicilia per qualifica, mentre Toskic è fermo per infortunio. Mancini dovrebbe schierare la difesa a tre, con Petta centrale, Jurkic a sinistra e Delvino a destra. Centrocampo a cinque con Vrdoljak in cabina di regia, Giron e Risolo a sinistra e Montinaro e Azzi sulla destra. In attacco solito tandem D'Ursi-Jovanovic

Le probabili formazioni

Siracusa (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Turati, Bruno, Liotti;Spinelli, Toscano; Grillo, Catania, De Silvestro; Scardina. Allenatore: Bianco.

Bisceglie (3-5-2): Vassallo; Jurkic, Petta, Delvino; Giron, Risolo, Vrdoljak, Montinaro, Azzi; D'Ursi, Jovanovic. Allenatore: Mancini.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 22 aprile 2018 alle 10:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print