Il Trapani è in cerca di continuità per non fermare la propria rincorsa al Lecce, il Bisceglie vuole dimostrare di poter continuare a lottare per i playoff. Entrambe le squadre dovranno dosare bene le energie, visti gli impegni ravvicinati che le aspettano nei prossimi sette giorni.

COME ARRIVA IL TRAPANI - L'assenza di Evacuo è certamente un problema per Valori, che però è convinto che chiunque lo sostituirà sarà all'altezza. Per il tecnico granata qualche dubbio anche in difesa dove Fazio e Pagliarulo si giocano una maglia, mentre a centrocampo resterà in panchina uno tra Corapi e Steffè.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - A livello di prestazioni, sono cinque le gare in cui il Bisceglie ha mostrato carattere e buon gioco, raccogliendo otto punti in cinque partite. Capitan Petta ha recuperato e in settimana ha svolto il lavoro insieme alla squadra, ma c'è ancora da valutare un suo impiego dal primo minuto.

Le probabili formazioni

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Drudi; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Murano, Polidori. Allenatore: Calori.

Bisceglie (3-5-2 ): Crispino; Jurkic, Markic, Delvino; Giron, Risolo, Toskic, Montinaro, Azzi; D'Ursi, Jovanovic. Allenatore: Mancini.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 09:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print