Il Bisceglie non riesce a reagire e torna da Rende con un netto 3-0 che dice tutto e niente della partita giocata dai nerazzurri.

Partono benissimo i padroni di casa che si portano in vantaggio già al 3° con Laaribi che sfrutta l'errore di Maestrelli per infilare Crispino. La reazione degli ospiti sta tutta sui piedi di Starita che perde l'attimo e non riesce a colpire dal limite dell'area al 14°. Al 18° arriva il raddoppio del Rende con una gran botta di Awua dal limite dell'area.

Nel secondo tempo i ritmi si alzano notevolmente: al 49° ancora Starita con un tiro al volo si rende pericoloso, ma la palla supera la traversa difesa da Savelloni. Ci prova anche Scalzone un minuto dopo, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Awua sul ribaltamento di fronte supera Crispino ma colpisce solo l'esterno della rete. Bisceglie nervoso e poco propositivo, che prova a scoprirsi senza riuscire a sorprendere la difesa del Rende. A sei minuti dalla fine il tris di Vivacqua che parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Crispino, lo brucia in uscita chiudendo definitivamente i giochi.

Il tabellino

Rende (3-4-3): Savelloni, Vitteritti, Minelli, Vivacqua (dall'86° Godano), Rossini, Germinio, Franco (dal 74° Cipolla), Blaze (dal 74° Calvanese), Laaribi (dal 62° Giannotti), Awua, Sabato (dall'88° Di Giorno). Allenatore: Francesco Modesto. A disposizione: Palermo, Sanzone, Galli, Crusco.
Bisceglie (3-5-2): Crispino, Markic, Maccarrone (dal 24° Calandra), Onescu (dal 75° Raucci), Toskic (dal 52° De Sena), Starita (dal 75° Bottalico), Maestrelli, Longo, Risolo, Scalzone, Giacomarro. Allenatore: Ciro Ginestra. A disposizione: Addario, Camporeale, Beghdadi, Messina, Sisto.
Terna arbitrale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Amir Salama di Ostia Lido e Domenico Fontemurato di Roma).
Reti: 3° Laaribi, 18° Awua, 84° Vivacqua.
Ammoniti:  4° Maccarrone, 33° Onescu, 37° Maestrelli, 54° Rossini, 55° Starita.
Calci d'angolo: 1-3.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 21 ottobre 2018 alle 18:25
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print