Una gara quasi paradossale: da un lato il Bisceglie, costretto a far punti per non perdere il treno playout, dall'altro il Catania, che sta attraversano un buon momento di forma e gioca senza pressioni esterne.

QUI BISCEGLIE - I nerazzurri arrivano dal pari in extremis con la Ternana che sicuramente ha restituito un po' di entusiasmo allo spogliatoio, ma non deve distrarsi per provare a fare punti anche nel turno interno col Catania per non rischiare di non disputare i playoff. Mancini non avrà a disposizione Turi e Hristov, squalificati, e dovrà un po' adattarsi in difesa: al centro ci dovrebbe essere Joao Da Silva, supportato da Diallo e Karkalis. Per il centrocampo resta da capire se sceglierà di tornare al centrocampo a cinque oppure resterà col 3-4-1-2 come domenica scorsa. Quasi certa la coppia Gatto-Montero in avanti.

QUI CATANIA - I rossoazzurri cercano la terza vittoria esterna consecutiva, cosa che non succedeva da anni, e si trovano in uno stato di forma decisamente invidiabile: nelle ultime cinque gare sono la seconda squadra per punti realizzati, cosa che sicuramente contribuisce a tenere alto il morale in vista dello sprint finale. Gli uomini di Lucarelli sono riusciti nell'ultimo periodo ad estraniarsi da tutto ciò che non concerne il campo, cosa che gli permette di giocare senza particolari pressioni. La formazione dovrebbe essere praticamente definita: unico dubbio, Beleck, che potrebbe giocare come punta centrale con Curcio trequartista anziché prima punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bisceglie (3-4-1-2): Casadei; Diallo, Joao Da Silva, Karkalis; Trovade, Rafetrainaina, Ungaro, Mastrippolito; Armeno; Gatto, Montero. Allenatore: Mancini.

Catania (4-2-3-1): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Capanni, Biondi, Di Molfetta; Curcio. Allenatore: Lucarelli.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 10:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print