Ultima giornata d'andata del campionato di Serie C girone C. In campo al "Ventura" Bisceglie e Vibonese. Entrambe a caccia di una vittoria importantissima soprattutto per il morale, ma anche per rilanciare un campionato che ad oggi appare piuttosto difficile.

QUI BISCEGLIE - Nerazzurri reduci da tre pareggi consecutivi che hanno interrotto il digiuno di punti ma non quello di vittorie che prosegue dallo scorso settembre. Esonerato anche Pochesci è subentrato sulla panchina pugliese Gianfranco Mancini, promosso dalla Berretti, che però fino ad ora non è riuscito a dare la svolta necessaria per tirarsi fuori dalla zona playout. Dopo il turno di squalifica rientra il centrocampista Rafetrainaina, che riprenderà il suo posto da titolare a centrocampo. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Gatto-Letizia.

QUI VIBO VALENTIA - Due pareggi consecutivi anche per la squadra di Modica che dopo il pirotecnico 7-2 in casa del Leonzio, hanno un po' rallentato la corsa, fermando però anche il Catanzaro nel recupero infrasettimanale. Il tecnico del team calabrese dovrebbe schierare il trio offensivo con Emmausso punta insieme a Berardi e Bubas. Non ci sarà l'ex di turno Mario Prezioso, che dovrà scontare quattro giornate di squalifica dopo il pugno sferrato all'avversario durante il derby col Catanzaro.

Bisceglie (3-5-2): Borghetto; Turi, Piccinni, Diallo; Rafetrainaina, Armeno, Zibert, Abonckelet, Karkalis; Gatto, Letizia. Allenatore: Marinacci (Mancini).

Vibonese (4-3-3): Mengoni; Del Col, Altobello, Redolfi, Tito; Pugliese, Tumbarello, Rezzi; Berardi, Bubas, Emmausso. Allenatore: Modica.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 11:15
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print