Sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma al "Pinto" di Caserta tra Bisceglie e Casertana.

QUI CASERTA - Ginestra dovrebbe lasciare spazio ai ragazzi che hanno giocato poco in questa prima parte di stagione: Zivkovic al posto di Crispino, Clemente e Gonzales in coppia con Santoro in difesa, Varesanovic, Laaribi, Lezzi e Zivkov a centrocampo e in avanti Cavallini e l'ex di turno Starita. Per quanto riguarda il modulo, dovrebbe essere il 3-5-2 che sta funzionando molto bene.

QUI BISCEGLIE - La situazione non  proprio semplice in campionato potrebbe essere per i nerazzurri una marcia in più per far bene in Coppa. Anche Pochesci potrebbe sfruttare questi 90 minuti per dar spazio ai giocatori meno impiegati fino a questo momento: Borghetto tra i pali al posto di Casadei, difesa abituale con Turi, Hristov e Piccini, centrocampo a quattro con Camporeale, Dellino e Cardamone titolari, Ferrante dietro le punte Longo e Manicone con Ebagua pronto a subentrare.

Casertana (3-5-2): Zivkovic; Clemente, Santoro, Gonzalez; Adamo, Varesanovic, Lezzi, Laaribi, Zivkov; Cavallini, Starita. Allenatore: Ginestra.

Bisceglie (3-4-1-2): Borghetto; Turi, Hristov, Piccinni; Diallo, Dellino, Camporeale, Cardamone; Ferrante; Manicone, Longo. Allenatore: Pochesci.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 06 novembre 2019 alle 09:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print