Due squadre che stanno affrontando un momento non proprio semplice della propria stagione: da una parte un Bisceglie che ha già cambiato guida tecnica che dal 22 settembre non riesce ad ottenere una vittoria, in casa o fuori. Dall'altra il Catania che reduce da una pesante sconfitta ha esonerato il proprio tecnico per tornare al passato con Lucarelli di nuovo al comando.

QUI CATANIA - Il 5-0 di Vibo è stato pesante, inaspettato ed è costato la panchina a Camplone. Alla guida del Catania è tornato Lucarelli che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento. Tanti i dubbi, anche sul modulo: il tecnico livornese predilige il 3-5-2 ma la formazione etnea ha giocato fino ad oggi col 4-3-3 anche se in conferenza Lucarelli ha lasciato intendere che giocherà con la difesa a tre. Out Dall'Oglio che domenica ha rimediato un'espulsione per doppio giallo, che si aggiunge alla lunga lista di infortunati.

QUI BISCEGLIE - Pochesci detiene un particolare record positivo col Catania: il tecnico romano non è mai stato battuto dai rossoblu, e probabilmente non è intenzionato a cambiare le cose proprio ora che è alla guida di un Bisceglie così disperatamente alla ricerca di una vittoria che manca da oltre un mese. A Diallo, ancora a riposo forzato, si aggiungono anche Zigrossi e Rafetrainaina alla lista degli indisponibili per la sfida col Catania.

Catania (3-5-2): Furlan; Mbende, Silvestri, Saporetti; Calapai, Lodi, Welbecc, Mazzarani, Pinto; Curiale, Di Piazza. Piazza. Allenatore: Lucarelli. 

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Tarantino, Hristov, Piccinni; Cardamone, Abonckelet, Zibert, Wilmots, Ferrante; Gatto, Longo. Allenatore: Pochesci.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 23 ottobre 2019 alle 08:40
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print