Sfida tutt'altro che semplice per il ritorno in campo dei nerazzurri, che saranno di scena al "Ceravolo" contro il Catanzaro di Grassadonia.

QUI CATANZARO - La squadra di Grassadonia vuole tornare subito alla vittoria, dopo lo stop interno col Catania nell'ultima di andata. Tante le cessioni anche in casa giallorossa: Calì, Adamonis, Elizalde, Bayeye, Nicastro, Risolo e Favalli hanno lasciato la formazione calabrese. Il Catanzaro è sesto in classifica a 29 punti ed è la terza forza del campionato per quanto riguarda le gare interne.

QUI BISCEGLIE - Dopo la penalizzazione del Rieti è fondamentale i nerezzurri tornare a fare punti e cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica, in modo da raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Confermato in panchina il tecnico Gianfranco Mancini. Bisceglie rimaneggiato dopo un'intensa sessione di mercato in uscita: senza Letizia e Manicone, quasi certo l'impiego in avanti di Montero e Gatto. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANZARO-BISCEGLIE

Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Celiento, Martinelli, Riggio; Casoli, Maita, De Risio, Nicoletti, Giannone, Fischnaller, Kanoute. Allenatore: Grassadonia.

Bisceglie (3-5-2): Borghetto; Zigrossi, Hristov, Karkalis; Mastrippolito, Abonckelet, Zibert, Rafetraniaina, Ferrante; Montero, Gatto.Allenatore: Mancini.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 11 gennaio 2020 alle 10:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print