Da una parte una squadra, quella di casa, che è tornata a vincere e non vuole fermarsi. Dall'altra gli ospiti, che non riescono a vincere da oltre un mese e che cercano il risultato pieno per scacciare un po' le nubi che ci sono sul proprio futuro. Teramo e Bisceglie saranno una di fronte all'altra nella 13ª giornata di Serie C.

QUI TERAMO - La vittoria con la Casertana ha certificato la ripresa del Teramo che dopo un inizio di campionato piuttosto difficile (appena nove punti in altrettante giornate) arriva alla sfida col Bisceglie dopo tre risultati pieni consecutivi. Questa settimana lavoro differenziato per Soprano, mentre sono rimasti fermi Cappa e Di Matteo. Tedino dovrebbe confermare gli undici scesi in campo domenica scorsa, per provare a prolungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi.

QUI BISCEGLIE - Situazione molto delicata in casa Bisceglie. Le dimissioni del patron Canonico sicuramente non sono positive per il morale di un gruppo che fatica tanto a vincere. Pochesci ha bisogno di tranquillità per cercare di indirizzare il lavoro dei propri ragazzi, e la contestazione dei tifosi, unite alle notizie sul futuro del club non sono rassicuranti per nessuno. Col Teramo dovrebbe rimanere invariato lo schema tattico con Casadei tra i pali, difesa a tre con Piccinni a sinistra, Hristov centrale e sulla destra ballottaggio tra Turi e Zigrossi che dovrebbe essersi ripreso. A centrocampo, Zibert in cabina di regia con Abonckelet e Rafetrainaina interni e Cardamone e Mastrippolito quinti. Davanti dovrebbe tornare Gatto, in coppia con Montero o Longo.

Teramo (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Tentardini; Costa Ferreira, Viero, Ilari; Bombagi, Mungo; Magnaghi. Allenatore: Tedino. 

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Turi, Hristov, Piccinni; Cardamone, Rafetrainaina, Zibert, Abonckelet, Mastrippolito; Montero, Gatto. Allenatore: Pochesci.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 02 novembre 2019 alle 12:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print