Al "Liberati" di Terni torna dopo trentun'anni la sfida tra Bisceglie e Ternana in un campionato professionistico. Nonostante la situazione di emergenza, la formazione di Fabio Gallo è in piena corsa per i playoff e vuole subito riscattare il risultato non positivo dell'incrocio col Bari. Salzano e Nesta sono rientrati in gruppo, oltre a Marcone, i dubbi restano solo in difesa per il momento. Dall'altra parte il Bisceglie cerca di venir fuori da una crisi nera, che potrebbe costare la permanenza nella categoria. Mister Mancini deve assolutamente correre ai ripari per essere certo di tener dietro il Rende e mantenere un margine tale da poter disputare i playout. Dopo la scelta di tener fuori Gatto ed Ebagua nel turno infrasettimanale, i due dovrebbero essere rientrati in rosa ed essere disponibili fin da subito. Senza lo squalificato Diallo, poche le opzioni per la difesa a tre degli stellati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-5-2): Iannarilli, Diakité, Russo, Sini; Parodi, Paghera, Palumbo, Damian, Mammarella; Vantaggiato, Partipilo. Allenatore: Gallo.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Karkalis, Hristov, Joao; Mastrippolito, Nacci, Rafetrainaina, Trovade, Petris; Gatto, Montero. Allenatore: Marinacci

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 01 marzo 2020 alle 09:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print