Si tratta di un match che manca da oltre trent'anni al "Liberati" di Terni. Si incrociano Bisceglie e Ternana, in un punto molto delicato della stagione.

QUI BISCEGLIE - Una situazione a dir poco complicata in casa Bisceglie: tre risultati negativi in altrettanti scontri diretti e un calendario che non sorride per niente. Mancini (che non sarà in panchina) deve riuscire a trovare una soluzione per provare a portare i suoi alla salvezza, ma è tutt'altro che semplice. Molto male la fase realizzativa dei nerazzurri, che non solo non riescono a vincere ma nemmeno a far gol e il rischio è quello che non si possano disputare nemmeno gli spareggi per restare in Serie C. In attacco dovrebbe essere confermato Montero, che potrebbe essere affiancato da uno tra Gatto, Ebagua (non convocati nel turno infrasettimanale) e Longo. Per il resto dovrebbero essere riproposti gli uomini scesi in campo mercoledì con la Viterbese, eccezion fatta per Diallo che è squalificato.

QUI TERNI - Dopo il pari in extremis col Bari che ha lasciato l'amaro in bocca per quanto visto sul campo e con qualche dubbio sul rigore negato, la Ternana vuole tornare a vincere. Il secondo posto si allontana sempre di più per i rossoverdi che attualmente occupano il quinto posto in classifica, ma l'obiettivo per gli uomini di Gallo è centrare un buon piazzamento in vista dei playoff. L'avversaria è piuttosto agevole, vista anche la situazione di classifica, ma il tecnico delle Fere ha gli uomini contati, o quasi, e questo potrebbe pesare sul loro rendimento.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-5-2): Iannarilli, Diakité, Russo, Sini; Parodi, Paghera, Palumbo, Damian, Mammarella; Vantaggiato, Partipilo. Allenatore: Gallo.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Karkalis, Hristov, Joao; Mastrippolito, Nacci, Rafetrainaina, Trovade, Petris; Gatto, Montero. Allenatore: Marinacci

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 29 febbraio 2020 alle 11:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print