Senza dubbio il percorso per la salvezza passa da incroci come questo, motivo per cui Bisceglie e Viterbese hanno tutta l'intenzione di fare bene e mettere da parte punti preziosi in ottica campionato.

QUI VITERBO - Il percorso della Viterbese prevede quattro partite da non perdere assolutamente contro quattro dirette avversarie per la salvezza (Bisceglie, Rende, Rieti e Sicula Leonzio). L'obiettivo di mister Lopez è quello di ritrovare chi ha giocato meno e puntare sulle prestazioni per ottenere il massimo risultato. Dopo una lunga assenza torna disponibile Palermo. La condizione fisica della squadra non è delle migliori a causa dei tanti infortunati che obbligano a mandare in campo sempre gli stessi, ma l'intenzione è sfruttare il fattore campo per tornare a vincere.

QUI BISCEGLIE - Per la trasferta di Viterbo, mister Pochesci non ha convocato Hristov (impegnato con la nazionale Bulgara U21), Estol, Carrera e Ungaro (ancora alle prese con i problemi al ginocchio). Rientrato in gruppo invece Saverio Dellino. Dopo una breve settimana di assestamento, visto il cambio di guida tecnica, i nerazzurri dovrebbero già aver iniziato ad assimilare le direttive del nuovo tecnico e metterle in campo come domenica col Picerno, anzi meglio. 

Viterbese (3-4-1-2): Vitali; Atanasov, Milillo, Baschirotto; De Giorgi, Antezza, Bensaja, Errico; Bezziccheri; Culina, Svidercoschi. Allenatore: Lopez.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Piccinni, Zigrossi, Turi; Cardamone, Ferrante, Abonckelet, Zibert, Rafetrainaina; Gatto, Montero. Allenatore: Pochesci.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 13 ottobre 2019 alle 09:50
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print