Vigilia dell'ultima giornata della regular season per il Bisceglie, che al "Ventura" ospita la Cavese. I nerazzurri sono a caccia di una vittoria che manca da oltre due mesi, dalla vittoria interna con il Catanzaro per 1-0 firmata Triarico. I tre punti sarebbero fondamentali per provare ad evitare i playout del girone con la Paganese. Allo stadio "Lamberti", nella gara d'andata, furono i padroni di casa ad avere la meglio per 2-0, grazie alle reti di Favasuli e Rosafio.

QUI BISCEGLIE. Mister Vanoli deve rinunciare a Giron e Starita, squalificati, e a Maccarrone, Longo, Maestrelli e Mosti, infortunati. Rientra invece Risolo, dopo aver scontato un turno di stop disposto dal giudice sportivo.

QUI CAVESE. L'allenatore dei biancoblù, Giacomo Modica, non potrà contare su Pugliese e Bruno infortunati. I campani, decimi in classifica insieme al Rende, sono in serie positiva da tre partite e lottano per un piazzamento playoff. 

L'arbitro dell'incontro sarà il signor Ermanno Feliciani di Teramo, assistito dai guardalinee Assante e Notarangelo. Calcio d'inizio: domenica 5 maggio ore 18.30. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 10:00
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print