A parte il nodo campo, che verrà sciolto nelle prossime ore, in casa nerazzurro stellata ci sono diverse incognite per quello che riguarda il prossimo impegno di campionato.

La condizione fisica di Andrea Petta, uscito claudicante al 30° del primo tempo col Catanzaro, è certamente un punto importante. Il capitano stellato è il perno della difesa, e nel caso in cui non fosse disponibile per la quinta giornata, Zavettieri dovrebbe decidere chi schierare come centrale al suo posto. I papabili sono Markic, rientrato da poco dall'infortunio al piede, e Jurkic, che ha fatto meglio che sulla fascia nelle gare ufficiali.

Da valutare anche il recupero di una pedina importante come Anthony Partipilo. Il fantasista barese ha certamente un ruolo importante nello scacchiere del Bisceglie, che senza di lui perde in fantasia e velocità negli inserimenti, nonostante sia stato ottimamente sostituito da Azzi nella gara col Catanzaro.

Nella quarta giornata fermo anche Paolo Migliavacca per un risentimento muscolare. Anche in questo caso va considerata la tenuta e il recupero del ragazzo, e nel caso in cui non ci sia un totale recupero da parte sua, il mister potrebbe dare a Fabio Delvino l'occasione di giocare titolare dopo l'esordio per sostituire Petta.

Certamente il Bisceglie ha molta voglia di riscattare la sconfitta subita al "Ventura" sabato scorso e ha intenzione di farlo già dalla quinta giornata contro la Sicula Leonzio, reduce dallo 0-3 subito in casa col Monopoli, e chiunque siano gli interpreti della prossima giornata s'impegneranno per raggiungere questo scopo.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 21 settembre 2017 alle 15:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print