Matera-Bisceglie chiuderà il programma della 24esima giornata del girone meridionale di Serie C. Si tratta di uno scontro fondamentale in chiave salvezza, anche se per i padroni di casa la possibilità di abbandonare l'ultimo posto in classifica è diventata ormai un miraggio. Arbitro dell'incontro sarà il signor Federico Longo di Paola, assistito dai guardalinee Cortese e Andulajevic. Calcio d'inizio: domenica 3 febbraio ore 20.30.

QUI MATERA - I lucani sono ultimi in graduatoria a causa della forte penalizzazione (-26 punti) inflitta loro dal Tribunale Nazionale Federale. Una situazione che li condanna ormai ad una retrocessione quasi certa. In campo la formazione guidata da Imbimbo è reduce da sei sconfitte consecutive, tutte subìte con punteggi molto pesanti. L'ultima in casa, per 6 a 1 con la Vibonese.

QUI BISCEGLIE - Meno preoccupante, ma comunque critica la situazione della squadra barese. I nerazzurri sono terzultimi, con soli 15 punti ottenuti nell'intero campionato, e reduci a loro volta da cinque sconfitte consecutive. Tra gli ospiti sarà assente Zigrossi, fermato dal giudice sportivo perché espulso nel turno precedente, mentre rientra dalla squalifica Longo. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 02 febbraio 2019 alle 09:30
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print