Il Bisceglie per coltivare le ultime speranze di evitare i playout, la Virtus Francavilla per compiere il passo decisivo verso i playoff. Il derby pugliese tra biancazzurri e stellati, in programma domani al "Franco Fanuzzi" di Brindisi, sarà decisivo per assegnare i primi verdetti stagionali.

QUI VIRTUS - I padroni di casa sono reduci dalla battuta d'arresto con la Paganese, che ha interrotto una lunga striscia positiva. Mister Trocini deve rinunciare a Caporale squalificato ma, al di là dell'assenza del terzino, può contare sull'intero organico a disposizione.

QUI BISCEGLIE - Il Bisceglie, in attesa di sapere quale sarà l'esito del ricorso che potrebbe riaprire uno spiraglio per la salvezza diretta, è a caccia di una vittoria che manca dallo scorso 3 marzo (1-0 casalingo contro il Catanzaro). L'allenatore nerazzurro, Rodolfo Vanoli, deve fare a meno di Risolo per squalifica, ma recupero Triarico.

Nella partita d'andata, al "Gustavo Ventura", il match finì a reti bianche. L'arbitro dell'incontro sarà il signor Riccardo Annaloro di Collegno, assistito dai guardalinee Rondino e Lencioni. Calcio d'inizio: domenica 28 aprile ore 15.00. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 10:30
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print