Si prepara a cambiare volto lo stadio ‘Città degli Ulivi’ di Bitonto. Dopo le tribune, spazio alla prima, storica, curva in quella che è la casa dell’USD Bitonto, società militante nel campionato di Serie D. Mesi di idee, trattative e progetti a breve troveranno il loro tanto auspicato compimento. Lo annuncia lo stesso club sui suoi canali ufficiali. 

Il nuovo settore – come auspicato a più riprese dal presidente Rossiello – sarà collocato sul lato di via Megra e riservato principalmente alla parte più calda e passionale del tifo neroverde. La capienza è di 644 posti a sedere, distribuiti su sette gradoni e con altezza dal suolo di due metri, che diventano 5,60 dal punto di calpestio. Di 42 metri è invece la lunghezza complessiva, con due scale di accesso e tre scale di smistamento. Profondità di 6,29 metri. I lavori, che saranno realizzati dall’impresa siciliana “Mario Orlando & Figli”, inizieranno tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Insomma, Bitonto pensa in grande in vista della prossima stagione. Ad alimentare ulteriore entusiasmo dovranno poi pensarci mister Taurino ed i suoi ragazzi.

Sezione: BITONTO / Data: Mar 02 luglio 2019 alle 17:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print